Alla fine Sep Vanmarcke stringerà i denti e sarà al via del Giro delle Fiandre 2019. Dopo la brutta caduta all’E3 Harelbeke, per il fiammingo si era paventata l’ipotesi di dover saltare il resto della campagna del nord, ma alla fine ha deciso di correre comunque uno degli appuntamenti clou della sua stagione. Sarà chiaramente da verificare la sua condizione di forma, ma quel che è certo è che proverà ad essere della partita fino a quando le sue gambe glielo permetteranno. Per la EF Education First diventerà quindi fondamentale ritrovare un Alberto Bettiol in formato Harelbeke. Il corridore di Poggibonsi è atteso ad una conferma dopo lo splendido inizio di stagione e anche domenica dovrebbe avere carta bianca per fare la sua corsa. Con lui ci sarà anche Sacha Modolo, con Sebastian Langeveld che a sua volta avrebbe le qualità per arrivare coi primi. Completano la formazione Matti Breschel, Taylor Phinney e Tom Scully.
Giglio d’Oro 2024, Alberto Bettiol vince la 51esima edizione – Premiati anche Giulio Pellizzari, Vittoria Guazzini e Chiara Consonni
18 Settembre 2024, 19:04
Mondiali Zurigo 2024, Alberto Bettiol spiega la sua esclusione dalla selezione azzurra: “Ho fatto un passo indietro. Volevo esserci, ma il fisico non sarebbe stato all’altezza”
15 Agosto 2024, 10:11
Astana Qazaqstan, ufficiale il trasferimento immediato di Alberto Bettiol fino al 2027: “Sto facendo la scelta giusta”
14 Agosto 2024, 14:03
Ef Education-EasyPost, Alberto Bettiol annuncia l’addio alla squadra dopo 10 anni: “Si chiude un capitolo importante della mia vita ciclistica”